Finalmente su kobo e Itunes – I Misteriosi di 20lines!

Image“I Misteriosi” rappresenta, insieme agli altri due volumi contemporanei “I Fantastici” e “I Romantici”, un trittico inedito di raccolte, incentrate sui tre generi più popolari della narrativa creata ogni giorno su 20lines.
Questi tre volumi nascono, come sempre, dai racconti creati dai 20liner nel corso delle ultime settimane. La redazione di 20lines, nel corso del mese di ottobre 2013, ha eseguito un’opera di selezione genuina dei contenuti sulla community, editing dei racconti scelti e distribuzione su diverse piattaforme digitali.
“I Misteriosi”, in particolare, raccoglie alcuni dei racconti più popolari e pregiati tra quelli pubblicati di recente nella sezione Thriller/Noir di 20lines (Sono presente con lo psuedomino di D nel racconto Serial Killex).
Questo volume offre una grande varietà di racconti, spaziando dal genere poliziesco di “Love detective” all’intrigo politico-economico proposto in “Il dubbio”. C’è spazio anche per un tocco di splatter, peraltro molto originale, con “Il mio circolo ricreativo”, oppure per l’horror con “Un esame infernale”. Tutti i racconti che troverete in questa raccolta sono sicuramente interessanti, ma la cosa forse più pregevole è la ricchezza di spunti che questi offrono per poter proseguire la narrazione, con altri racconti, sempre su 20lines.
Questo libro, insieme agli altri due pubblicati in contemporanea, impreziosisce ancora di più la collezione di racconti pubblicati da 20lines, per la quale ringraziamo ancora una volta tutti i nostri scrittori, lettori e sognatori!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...